Calcio Napoli

Napoli, summit De Laurentiis-Mazzarri: spunta l’ipotesi ritiro prima del Barcellona

Dopo il pari col Genoa vertice tra De Laurentiis e Mazzarri, sul tavolo l’ipotesi ritiro per preparare al meglio la sfida di Champions.

 

CALCIO NAPOLI – Vertice in casa Napoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Walter Mazzarri dopo il deludente 1-1 interno contro il Genoa. Sul tavolo, in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Barcellona, c’è l’ipotesi ritiro per preparare al meglio la gara.

Nonostante le difficoltà del momento, non sono previsti ribaltoni tecnici: Mazzarri non è a rischio esonero o dimissioni. Ma per dare una scossa all’ambiente potrebbe profilarsi la possibilità di un ritiro già da domani.

De Laurentiis e Mazzarri si sono confrontati dopo il triplice fischio, decidendo di prendersi 24 ore per valutare questa opzione in vista del Barça. Un confronto schietto per analizzare il momento no e individuare la via per invertire la rotta.

La scelta finale verrà comunicata nelle prossime ore, ma la sensazione è che società e tecnico vogliano compattare il gruppo con un ritiro prima della decisiva notte europea. Per provare a ritrovare gioco, concentrazione e risultato.

Napoli, summit De Laurentiis-Mazzarri: spunta l'ipotesi ritiro prima del Barcellona