Calciomercato Napoli

Napoli su Zaniolo, ADL sfida il Milan per riportarlo in Serie A

Napoli, Milan interessate a Zaniolo per la prossima stagione: l’azzurro vuole tornare in Italia, sfida tra le big di Serie A.

Niccolò Zaniolo è uno dei nomi che infiammerà il prossimo calciomercato estivo. Secondo le indiscrezioni riportate da TMW, Napoli, Milan e Fiorentina sarebbero pronte a darsi battaglia per riportare in Serie A il talentuoso esterno della Nazionale, oggi in prestito dal Galatasaray all’Aston Villa.

Dopo l’esperienza in Turchia e la parentesi in Premier League, Zaniolo avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare nel campionato italiano e mettersi nuovamente in mostra con la maglia azzurra. Il suo entourage avrebbe già avviato i primi contatti con le big di Serie A.

Oltre a Milan e Napoli, anche la Fiorentina di Commisso sta monitorando con grande interesse la situazione. Il prossimo step sarà capire quale sarà il futuro immediato di Zaniolo, se continuerà all’Aston Villa o tornerà al Galatasaray.

Da lì partirà un’intrigante asta tra le società italiane per aggiudicarsi il cartellino dell’ex talento della Roma, che a 23 anni ha ancora margini di crescita importanti. Il richiamo della Serie A è forte per Zaniolo, che potrebbe infiammare la prossima sessione di mercato con il suo ritorno in Italia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.