Il Napoli su Lazzarri, i partenopei cercano un terzino per sostituire Hjsay richiesto dal Chelsea. Sul giocatore anche la Roma.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI SU LAZZARI
Uno dei migliori elementi della Spal è sicuramente quel Manuel Lazzari che a settembre è riuscito anche a strappare la prima convocazione con la Nazionale italiana.
Classe 1993, il giocatore anche in questa stagione si sta confermando su ottimi livelli, tanto da attirare l’attenzione dei top club italiani, su tutti la Roma e il Napoli.
Gli azzurri in particolar modo hanno messo nel mirino l’esterno biancoazzurro visto che potrebbe dire addio il terzino albanese, Elseid Hysaj, che piace sempre in Premier League, in particolar modo al Chelsea di Maurizio Sarri.
ECCO QUANTO CHIEDE LA SPAL
La Spal, comunque, non lascerà andare tanto facilmente Manuel Lazzarri. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, inoltre, il club di Ferrara per trattare la sua cessione chiede almeno 20 milioni di euro. Difficilmente la società accetterà di privarsene già a gennaio e, dunque, ogni trattativa è rinviata al prossimo anno e, se Lazzari dovesse continuare a giocare su questi livelli, la cifra richiesta potrebbe crescere ulteriormente.