Napoli su due talenti dalla Turchia: piacciono Szymanski e Dele-Bashiru

Secondo i media turchi il Napoli segue con interesse i centrocampisti Szymanski del Fenerbahce e Dele-Bashiru dell’Hatayspor.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a setacciare il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi. Dalla Turchia arriva l’indiscrezione di un interesse per due giovani centrocampisti militanti nel campionato turco: Szymanski e Dele-Bashiru.

Secondo il portale Sporx, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Sebastian Szymanski, polacco classe 1999 del Fenerbahce, e Fisayo Dele-Bashiru, mediano nigeriano 2001 dell’Hatayspor. Due profili che rispondono all’identikit tracciato dal Napoli per il centrocampo.

Szymanski in questa stagione ha già messo a segno 9 gol e 7 assist in 19 presenze, dimostrando ottime qualità offensive oltre a personalità e visione di gioco. Dele-Bashiru è un mediano dinamico e dotato di buona tecnica individuale, con 4 reti all’attivo finora.

Il Napoli monitora con interesse questi due talenti per anticipare la concorrenza. Con Anguissa impegnato in Coppa d’Africa a gennaio, la mediana azzurra ha bisogno di innesti di qualità e prospettiva. Szymanski e Dele-Bashiru potrebbero essere due colpi interessanti.

Rimani aggiornato sul calciomercato del Napoli e i possibili colpi dall’estero seguendo napolipiu.com. Notizie ed approfondimenti sulla SSC Napoli.

Exit mobile version