Primo Piano

Napoli su due talenti dalla Turchia: piacciono Szymanski e Dele-Bashiru

Secondo i media turchi il Napoli segue con interesse i centrocampisti Szymanski del Fenerbahce e Dele-Bashiru dell’Hatayspor.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a setacciare il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi. Dalla Turchia arriva l’indiscrezione di un interesse per due giovani centrocampisti militanti nel campionato turco: Szymanski e Dele-Bashiru.

Secondo il portale Sporx, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Sebastian Szymanski, polacco classe 1999 del Fenerbahce, e Fisayo Dele-Bashiru, mediano nigeriano 2001 dell’Hatayspor. Due profili che rispondono all’identikit tracciato dal Napoli per il centrocampo.

Szymanski in questa stagione ha già messo a segno 9 gol e 7 assist in 19 presenze, dimostrando ottime qualità offensive oltre a personalità e visione di gioco. Dele-Bashiru è un mediano dinamico e dotato di buona tecnica individuale, con 4 reti all’attivo finora.

Il Napoli monitora con interesse questi due talenti per anticipare la concorrenza. Con Anguissa impegnato in Coppa d’Africa a gennaio, la mediana azzurra ha bisogno di innesti di qualità e prospettiva. Szymanski e Dele-Bashiru potrebbero essere due colpi interessanti.

Rimani aggiornato sul calciomercato del Napoli e i possibili colpi dall’estero seguendo napolipiu.com. Notizie ed approfondimenti sulla SSC Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.