Calciomercato Napoli

Napoli su Dragusin, offerta rifiutata dal Genoa: ADL inserisce Ostigard

Dragusin al Napoli: Il Genoa rifiuta la prima offerta degli azzurri, De Laurentiis pronto a inserire Ostigard come contropartita.

Il Napoli vuole Radu Dragusin del Genoa e ha offerto 13 milioni più Zanoli (valutato 12 mln), ma secco no dei rossoblù. Ora gli azzurri possono alzare il cash e inserire Ostigard come contropartita.

DRAGUSIN – NAPOLI: OSTIGARD NELLA TRATTATIVA

Il Napoli punta a rinforzare la difesa con l’acquisto di Radu Dragusin, giovane centrale del Genoa. Il club azzurro, come riporta il Corriere dello Sport, ha presentato una prima offerta da 25 milioni complessivi: 13 milioni cash più il cartellino di Alessandro Zanoli, valutato 12 milioni.

Secco no del Genoa, che non ritiene sufficiente la proposta. Il Napoli però non si arrende e sta pensando di inserire una contropartita tecnica più gradita ai rossoblù.

Il nome sul piatto è quello di Leo Ostigard, difensore centrale che ha già militato nel Genoa. Inserendo il norvegese, il Napoli potrebbe solo aggiungere cash, mentre Zanoli si trasferirebbe a Genova con la formula del prestito.

L’obiettivo di De Laurentiis è accontentare la richiesta del tecnico Mazzarri, che vuole un rinforzo giovane ma già affidabile per la retroguardia azzurra. Dragusin è il profilo ideale, ma c’è da convincere il giocatore, che sogna la Premier League e in particolare il Tottenham.

Il Napoli però ha intenzione di giocarsi tutte le sue carte per strapparlo al Genoa e regalare a Mazzarri il centrale di cui ha bisogno. La trattativa entra nel vivo, Ostigard può essere la chiave per vincere le resistenze rossoblù.


Segui napolipiu.com per restare aggiornato su tutti i dettagli del calciomercato del Napoli e le ultime notizie riguardanti il club e i suoi giocatori

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.