Il Napoli sta valutando Florian Neuhaus del Borussia Monchengladbach per rinforzare il centrocampo: è il nuovo obiettivo per gennaio.
Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo sul calciomercato di gennaio. Dopo il solo arrivo di Mazzocchi, il direttore sportivo Maurizio Micheli sta sondando nuovi profili. L’ultimo nome, riporta il Corriere dello Sport, è quello di Florian Neuhaus del Borussia Monchengladbach.
Il centrocampista tedesco di 26 anni sarebbe finito nel mirino degli azzurri, che lo considerano il nuovo obiettivo per la mediana. Oltre al Napoli, Neuhaus piace anche a Lazio e Siviglia. I biancocelesti puntano al prestito, mentre l’acquisto a titolo definitivo costerebbe tra i 12 e i 15 milioni.
Dopo i vari nomi circolati nelle scorse settimane, da Samardzic a Dragusin, il diesse Micheli sembra aver virato con decisione su Neuhaus. Il tedesco ha esperienza internazionale e potrebbe dare qualità ed imprevedibilità al centrocampo azzurro.
La trattativa non è semplice, visto l’agguerrito interesse di Lazio e Siviglia, ma il Napoli proverà a stringere per regalare un nuovo rinforzo a mister Mazzarri in vista della difficile sfida salvezza contro la Salernitana. Neuhaus è il profilo individuato per dare più qualità alla mediana.