Tutto Napoli

Napoli-Spezia: ultime di formazione, cambio modulo e Lozano titolare

Probabili formazioni di Napoli-Spezia in Coppa Italia. Gattuso si affida al 4-3-3 con Hirving Lozano nel ruolo di prima punta.

[wp_ad_camp_1]

I quarti di finale di Coppa Italia mettono di fronte Napoli e Spezia. Nella probabile formazione di Gennaro Gattuso c’è Hirving Lozano prima punta. Il tecnico del Napoli deve fare a meno di Mertens e Osimhen, che sono tra i convocati, ma entreranno in campo solo se ci dovesse essere veramente bisogno di loro. I due attaccanti sono fuori condizione a causa degli infortuni che hanno subito. Anche Petagna non è in condizioni perfette a causa di un problema muscolare.

Il Napoli con lo Spezia in Coppa Italia giocherà con Lozano punta centrale, con Gattuso si affida al modulo 4-3-3. I cambi più sostanziosi ci saranno a centrocampo ed in attacco. Bakayoko va in panchina e Zielinski è pronto a tornare mezz’ala con Demme ed Elmas, con il macedone che si gioca un posto con Lobotka. In attacco Lozano sarà l’attaccante centrale con Insigne e Politano ai suoi fianchi.

Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso.

Dove vedere Napoli-Spezia in tv e streaming

Il match tra Napoli e Spezia delle ore 21.00 valido per i Quarti di finale di Coppa Italia sarà trasmesso in tv sul canale Rai 2. Sarà visibile anche in streaming attraverso il sito o l’app di Rai Play.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.