... ...
Ultime notizie di Sky sulle probabili formazioni di Napoli-Spezia, Spalletti lancia Simeone dal primo minuto in Serie A. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport il ballottaggio tra Simeone e Raspadori è stato vinto dall’argentino, che sarà il sostituto di Victor Osimhen, quindi l’ex Sassuolo dovrebbe accomodarsi ancora in panchina. Nello Spezia ci sono molti assenti come Verde ed Ekdal.
Nel Napoli Luciano Spalletti prova fare un minimo di turnover. Conferma Meret in porta, così come Di Lorenzo a destra e Rrahmani centrale, ma sarà affiancato da Juan Jesus e non da Kim, a sinistra ritorna Mario Rui. Secondo le ultime notizie di formazione di Sky nel Napoli non ci sarà Ndombele titolare, ma sarà confermato il centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski che è quello che più da sicurezza in questo momento. In attacco Lozano e Kvaratskhelia saranno a sostegno di Giovanni Simeone, che potrà giocare ancora una volta nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona, ma questa volta in un match valido per la Serie A.
Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore. Spalletti.
In casa Spezia non si vive un buon momento a causa di un mercato non proprio esaltante, anche se Gotti ha incassato la fiducia della società. Il tecnico della squadra di ligure deve fare a meno degli infortunati Verde, Ekdal, Maldini, Ferrer e Amian. Lo Spezia utilizzerà sempre il modulo 3-5-2 con una formazione sostanzialmente confermata rispetto a quella schierata nell’ultima giornata di campionato con il Bologna.
Spezia probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolau; Holm, Kovalenko, Bourabia, S.Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti