Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Spartak Mosca: Canale tv, diretta streaming e probabili formazioni

Tutto sulla gara della 2ª giornata del Gruppo C di Europa League

EUROPA LEAGUE – Il Napoli sfida lo Spartak Mosca nella seconda giornata del Gruppo C di Europa League: Tutto sulla gara dello stadio Diego Armando Maradona, dalle probabili formazioni dei due tecnici, ai canali tv e streaming on line. 

NAPOLI-SPARTAK MOSCA: LE ULTIMISSIME

Spalletti in conferenza stampa ha annunciato il probabile turnover. Con la squadra reduce da una settimana molto intensa di impegni, con 3 gare in 7 giorni. Petagna fa concorrenza a Osimhen e spera anche Lozano. In mediana può rivedersi Demme, anche se Elmas è favorito per affiancare Anguissa. In difesa Di Lorenzo potrebbe invece spostarsi a sinistra, con l’impiego di Malcuit, mentre in mezzo si rivedrà Manolas. Fra i pali Meret si candida a rilevare Ospina. Insigne e Koulibaly partiranno ancora una volta titolari.

Rui Vitória, tecnico dello Spartak Mosca, si presenterà al Maradona con  il 3-4-3. Davanti al portiere Maksimenko, la difesa a tre sarà probabilmente composta da Rasskazov, Gigot e Dzhikiya. Sulle due fasce agiranno l’ex Inter Moses a destra e Ayrton Lucas a sinistra, mentre Umyarov e Zobnin saranno i due interni. Davanti l’ex romanista Ponce sarà il centravanti, con Larsson e Promes a completare il tridente offensivo come esterni offensivi.

PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli capolista della Serie A, ospita lo Spartak Mosca di Rui Vitória nella 2ª giornata del Gruppo C di Europa League. I partenopei hanno esordito con un brillante pareggio esterno sul campo del Leicester City, mentre i russi sono stati sconfitti in casa dai polacchi del Legia Varsavia.

Napoli-Spartak Mosca si disputerà la sera di giovedì 30 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.

Napoli-Spartak Mosca: Canale tv, diretta streaming e probabili formazioni
Koulibaly, Anguissa e Osimhen

NAPOLI-SPARTAK MOSCA STREAMING E CANALE TV

La partita di Europa League, Napoli-Spartak Mosca, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. La sfida di Europa League inoltre trasmessa in diretta tv da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Chi lo preferisse, attraverso DAZN e Sky Go avrà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su dispositivi mobili quali smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca del confronto Napoli-Spartak Mosca su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca del match è affidata a Paolo Ciarravano, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce.

Calcio e sport in streaming, non solo Sky e Dazn: Svelati i canali segreti del web

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.