Tutto Napoli

Napoli-Spal: formazioni ufficiali, Meret titolare. Rivoluzione a centrocampo

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Spal, cambio in porta per Gennaro Gattuso che sceglie Meret al posto di Ospina. Cambi a centrocampo.

[wp_ad_camp_4]

Gennaro Gattuso sceglie Meret titolare contro la Spal nella sfida del San Paolo. Il portiere giocherà contro la sua ex squadra. In difesa c’è ancora la coppia Maksimovic-Koulibaly, con Manolas che è ancora in panchina ma è tra i convocati. Cambi anche a centrocampo dove è confermato il solo Fabian Ruiz che agirà con Elmas e Lobotka. In attacco spazio a Callejon dal primo minuto con Mertens e Insigne.

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

Spal (4-4-2): Letica, Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Cerri. All. Di Biagio

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.