Sirene di mercato per Gaetano, con Granada e Cagliari interessate: accordo col club spagnolo, ma Ranieri lo vuole. ADL però è stato chiaro: il centrocampista partirà solo in prestito.
Il futuro di Gianluca Gaetano sembra essere lontano da Napoli in queste ultime ore di calciomercato invernale. Secondo Alfredo Pedullà, “Il Granada ha ottenuto un accordo di massima col centrocampista, manca solo il via libera definitivo di De Laurentiis”. I club avrebbero trovato l’intesa, si attende il sì del presidente.
Come riferito però da Ciro Venerato della Rai, non c’è solo il Granada sul giocatore: “È in atto un braccio di ferro col Cagliari, con Ranieri che vorrebbe Gaetano in rosa”. Il tecnico spinge per averlo subito.
Dal canto suo, però, il Napoli ha posto condizioni chiare: “Gaetano partirà solo in prestito secco, senza alcun obbligo o diritto di riscatto”. Un muro alzato da De Laurentiis per non perdere il controllo sul calciatore.
Si attende l’evoluzione della trattativa in queste ultime ore: Granada e Cagliari si contendono Gaetano, ma l’ultima parola spetta al patron azzurro.