Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Napoli risponde a Marotta e si inserisce prepotentemente su un obbiettivo dei bianconeri

Il Napoli risponde a Marotta per l’intrusione su Politano. De Laurentiis si inserisce prepotentemente su un obbiettivo dei bianconeri. Il Coreano Han diventa il pomo della discordia.

Il Napoli risponde a Marotta

De La’urentiis non ha gradito l’intrusione del ds Marotta su Matteo Politano, come scrive la Gazzetta dello Sport, a pochi giorni ormai dalla chiusura della campagna acquisti e cessioni. Visto il trasferimento del giovane Pietro Pellegri dal Genoa al Monaco in Francia, la Juventus è tornata su Han Kwang Song, attaccante del Cagliari in prestito al Perugia. Tuttavia sul calciatore è appena piombato anche il Napoli capitanato da De Laurentiis. Il club partenopeo ha concretamente richiesto informazioni sul nordcoreano (fra le ipotesi che lo coinvolgono c’è anche il ritorno a Cagliari subito), sul quale negli ultimi giorni è spumato anche l’interesse di Nizza e Shandong Luneng. Potrebbe trattarsi di un “dispetto” ai bianconeri considerando l’inserimento della Juve per Politano, calciatore cercato a lungo dagli azzurri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.