Napoli si avvicina Politano. Nonostante la chiusura del Sassuolo, l’ultimo rilancio del Napoli sembra aver aperto una breccia. La “partita” si è riaperta.Farias e Ounas nell’affare Le due dirigenze ne stanno discutendo proprio in questo momento nelle stanze dell’Hotel Melià di Milano.
Napoli si avvicina Politano
Continuano i contatti tra le parti: il Napoli cerca lo sprint decisivo per concludere la trattativa che potrebbe portare Matteo Politano in azzurro. Le due dirigenze ne stanno discutendo proprio in questo momento nelle stanze dell’Hotel Melià di Milano. In particolare, secondo quanto fierito da Sport Mediaset.
Farias e Ounas nell’affare
Il Napoli potrebbe inserire Farias e Ounas nell’affare secondo quanto riferisce Pedullà: “C’è un discorso a sorpresa Politano-Ounas-Farias. E’ un discorso avviato tra Napoli, Sassuolo e Cagliari. Il Napoli potrebbe prendere Farias e girarlo al Sassuolo, sta nascendo adesso, e sarebbe coinvolto anche Ounas da capire come. Non esce Giannetti dal Cagliari, ma Farias. Se il Sassuolo, viste le difficoltà per Pinamonti con l’Inter, lo prende poi si può parlare di Politano con il Napoli. Il Sassuolo gradisce l’idea Farias per l’attacco, il Napoli può usarlo come sponda per prendere Politano, con Ounas che aspetta”.