Tutto Napoli

La Gazzetta: Napoli Sette bellezze, Higuain il migliore della serie A

 

Napoli e Higuain  Sette bellezze

La gazzetta dello sport, celebra il Pipita Higuain e  il Napoli di Sarri:

Ventitre gol in 23 giornate, appena uno su rigore.

Staccati i capocannonieri della stagione scorsa, Icardi e Toni, che vinsero in tandem la classifica marcatori con 22 reti. Tutto ciò a 15 partite dalla fine del campionato,un tempo lungo, per cui ogni record – nei tornei a girone unico, Nordahl 35 gol a 20 squadre e Angelillo 33 a 18 – è alla sua portata.

Gonzalo Higuain costituisce una tassa da pagare per chiunque si pari davanti al Napoli, arrivato alla settima vittoria di fila e sempre capolista a più due sulla Juve.

La Higuain dipendenza del Napoli è nei fatti e nei numeri, non c’è attaccante in Serie A che possa tenerne il passo, però il Pipita questi 23 gol li ha realizzati anche perché è immerso in un contesto di gioco e di organizzazione.

Il 4-3-3 «sarriano» ormai va da sé, col pilota automatico.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.