Napoli-Sassuolo, Mertens: “Non c’erano squadre più forti di noi, sono deluso. Ho un messaggio per i tifosi”

Napoli-Sassuolo, Mertens protagionista del 6-1 finale ha parlato ai microfoni di DAZN manifestando delusione per la corsa scudetto

Napoli-Sassuolo, Mertens protagonista del 6-1 finale ha parlato ai microfoni di DAZN manifestando delusione per la corsa scudetto.

MERTENS SU NAPOLI SASSUOLO

Il Napoli batte 6-1 il Sassuolo. La vittoria degli azzurri al Maradona  interrompe la serie negativa in campionato. Al fischio finale , Dries Mertens, grande protagonista del match con una doppietta che lo porta a 148 gol con la maglia azzurra, ha parlato ai microfoni di DAZN manifestando un po’ di rammarico sullo scudetto sfumato: “Siamo delusi, penso che in 9 anni che sono qui è l’anno in cui sono più deluso. In passato abbiamo fatto 91 punti e non abbiamo vinto, ma quest’anno non c’erano squadre più forti di noi. Siamo al terzo posto in classifica e dobbiamo alzare la testa”.

Napoli, Merten: messaggio ai tifosi

Mertens ha poi lanciato un messaggio  ai tifosi del Napoli: “Ora andiamo in Champions, e speriamo l’anno prossimo di combattere di nuovo, siamo un grande gruppo e possiamo fare meglio. Quest’anno abbiamo sognato, siamo stati vicini, ma abbiamo sbagliato tutti. E’ un mio segnale di permanenza? Non solo per me, è un messaggio ai tifosi. Non si può mollare, anche noi vogliamo vincere, questa è una città calda, bisogna restare insieme nei momenti belli e brutti. Speriamo di prendere giocatori forti per l’anno prossimo in Champions League. Il mio obiettivo? Quest’anno ho giocato poco, ma quando ho giocato ho dato il mio contributo. Abbiamo giocato con una Juve che per anni era troppo forte e abbiamo fatto belle cose. Quest’anno ci è mancato qualcosa e ci buttiamo su questo“.

La battuta di De Laurentiis

Per adesso ho fatto un contratto a Ciro Romeo“: Aurelio De Laurentiis su Twitter ha festeggiato la larga vittoria del Napoli contro il Sassuolo pubblicando una sua foto negli spogliatoi dello stadio Maradona insieme a Dries Mertens e al figlio dell’attaccante belga, Ciro Romeo, nato da pochi giorni.

Exit mobile version