Napoli, Sarri e De Laurentiis d’accordo sul mercato. Le riserve da qui a fine stagione diventeranno fondamentali ed allora bisogna necessariamente puntellare l’organico perché «con diciotto calciatori si può fare un colpo di Stato», disse Sarri già qualche mese dopo il suo arrivo a Napoli. Manca, di conseguenza, il diciottesimo elemento, quello che potrebbe rappresentare la svolta
Sarri e De Laurentiis d’accordo sul mercato
Mai come stavolta Sarri e De Laurentiis sono d’accordo su come operare sul mercato, scrive la gazzetta dello sport, la strategia è chiara e delineata, sia sul campo che sul mercato. Innanzitutto, giocano quelli che sono ritenuti imprescindibili, di conseguenza, le riserve da qui a fine stagione diventeranno fondamentali ed allora bisogna necessariamente puntellare l’organico perché «con diciotto calciatori si può fare un colpo di Stato», disse Sarri già qualche mese dopo il suo arrivo a Napoli.
I conti sono presto fatti
Ai quattordici più utilizzati per adesso (tra i quali c’è Ghoulam) bisognerà aggiungere giocoforza Mario Rui e a stretto giro anche Chiriches in attesa che torni a Milik (per lui e Ghoulam visita di controllo settimana prossima a Villa Stuart). Manca, di conseguenza, il diciottesimo elemento, quello che potrebbe rappresentare la svolta. Serve un elemento di qualità che dia respiro a Callejon, Insigne e Mertens.