napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Napoli, Sarri c’è l’intesa con a Adl. Spuntano Gomes e klaassen

Dopo l’attesa, il responso è molto positivo. Napoli, Adl-Sarri c’è l’intesa. Due ore di riunione tra De Laurentiis e Sarri. Contratto triennale di 4 milioni a stagione Tra una settimana il sì. Sul mercato Gomes e klaassen gli obiettivi.

DE LAURENTIIS E SARRI C’E’ L’INTESA

Sarri e De Laurentiis, con l’ad Chiavelli, con il ds Giuntoli, con De Laurentiis jr, hanno avuto modo di fronteggiarsi ancora, scrive il Corriere dello Sport, nel momento in cui è stato necessario arrivare al dunque, hanno continuato liberamente e logicamente ad esibire le rispettive posizioni.

Si è chiacchierato, velocemente ma non tanto, del Centro Sportivo di Castel Volturno, della volontà di continuare ad avere ambizioni (per grandi risultati), dunque di costruire, nel tempo, in maniera avveduta, attraverso strategie che appartengano ad entrambi; e si è avuto modo di soffermarsi sull’organico, su uno “sfruttamento” più ampio. E in ne il contratto: il milione e settecentomila euro (con uno di premio) di quest’anno viene ritoccato sensibilmente, approda ai tre, che con il bonus Champions farebbero quattro, e poi via quella clausola che dal febbraio al maggio prossimo avrebbe riaperto le danze e ispirato un caos mediatico dal quale entrambi preferiscono star fuori.

GOMES E KLASSEN

Tecnicamente, e da dentro, viene definito un confronto interlocutorio; praticamente, invece, e sostanzialmente, Sarri e De Laurentiis hanno avuto modo di dialogare ancora, stavolta guardandosi occhi negli occhi, smussando gli angoli che di recente sono emersi. Restano ancora da completare e definire le prospettive e dunque sarà necessario aggiornarsi e ribadirsi le rispettive visioni del calcio; e ci sarà poi da apporre la firma.

Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça, André Gomes, non è mai stato dimenticato Davy Klaassen (25 compiuti a febbraio), seguito per mesi e mesi da Giuntoli, quasi acquistato nel gennaio scorso.

Rinnovo di Sarri, arrivano novità. Il suo agente alla filmauro. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE