Come finirà Napoli-Sampdoria? L’ultima sfida di campionato si preannuncia ricca di emozioni per l’armata di Luciano Spalletti.
Il Napoli è in campo nella splendida cornice dello stadio Diego Armando Maradona nell’ultima sfida di un campionato strabiliante, che si è concluso con la vittoria dello Scudetto tornato finalmente all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni.
55.000 persone, nemmeno un posto vuoto per il match della 38esima giornata di Serie A che sarà anche l’ultima di un grande condottiero come Luciano Spalletti. A seguire assisteremo ad uno spettacolo senza precedenti con Di Lorenzo che alzerà il tanto ambito trofeo ed un live show condotto da Stefano De Martino con la partecipazione di diversi ospiti tra cui Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Emma e molti altri ancora annunciati.
Ma come finirà Napoli- Sampdoria? Le emozioni non mancano, eppure c’è chi si aspetta un pareggio a reti bianche. Di seguito il commento di un utente su Twitter:
“Uno 0-0 scritto, testa già alla festa. Tanto la gente ha già finito di giocare schedine e fantacalcio, vero?”.
Di seguito il tweet:
Uno 0-0 scritto, testa già alla festa. Tanto la gente ha già finito di giocare schedine e fantacalcio, vero?#NapoliSampdoria
— Oronzo Canà (@vatedelladaunia) June 4, 2023