Calciomercato Napoli

Napoli-Samardzic, trattativa senza fine: accordo vicino ma rilancio del Brighton

Napoli-Samardzic: raggiunto principio d’accordo con l’Udinese ma inserimento del Brighton e incertezza del giocatore prolungano la trattativa.

La trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic sembra destinata a non finire mai. Quando un principio di accordo tra gli azzurri e l’Udinese, proprietaria del cartellino, sembrava vicino, ecco il nuovo colpo di scena.

Nelle ultime ore, infatti, il club partenopeo e i bianconeri avevano raggiunto un’intesa sulla base di 20 milioni più 5 di bonus per il centrocampista serbo. Sembrava fatta anche con l’entourage del giocatore, con cui era stato trovato l’accordo su un lungo contratto.

Tuttavia, secondo quanto riferisce Sky Germany, Samardzic non avrebbe ancora detto sì in maniera definitiva al trasferimento al Napoli. Sul talento dell’Udinese si sarebbe infatti inserito il Brighton di Roberto De Zerbi, pronto a convincerlo con la prospettiva di giocare in Premier League.

La chiamata dall’Inghilterra stuzzica e non poco il giocatore, che starebbe valutando attentamente il suo futuro, nonostante la trattativa ben avviata con gli azzurri. Il Napoli resta in vantaggio ma non può ancora cantare vittoria, con il rischio di vedersi soffiare il giocatore da un inserimento last-minute.

La vicenda Napoli-Samardzic è dunque destinata a prolungarsi ancora, con nuovi colpi di scena dietro l’angolo. I tifosi del Napoli dovranno armarsi di pazienza.