Calcio Napoli

Repubblica – Napoli: tutto su Samardzic, c’è già l’accordo!

Il centrocampista dell'Udinese piace al club azzurro

Il Napoli vuole Lazar Samardzic centrocampista di proprietà dell’Udinese che piace molto a Luciano Spalletti, le ultime notizie sulla trattativa.

Aurelio De Laurentiis è schierato in prima linea per costruire il nuovo Napoli per la stagione 2023/24. Il presidente in questa settimana parlerà con Spalletti e Giuntoli e dovrà trovare un accordo, o per un addio o per una riconferma. Più probabile che resti l’allenatore, mentre il direttore sportivo è ammaliato dalle sirene bianconere.

Calciomercato Napoli: accordo con Samardzic

Questo non ferma le trattative della società di De Laurentiis sul mercato. Repubblica parla di Lazar Samardzic dell’Udinese e scrive: “Il 21enne centrocampista piace molto al tecnico Luciano Spalletti e alla dirigenza: per questo, vista la pericolosa concorrenza della Premier League, il club vuole fare in fretta e chiudere la trattativa per una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro. Serbo, classe 2002, da mesi ha sposato il progetto Napoli trovando un accordo quadriennale“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.