Colpo di scena Napoli: salta l’affare Pérez dall’Udinese, Ostigard non va più al Genoa. Il norvegese resta in azzurro, fuori dalla lista l’argentino.
Incredibile dietrofront del Napoli sul fronte del calciomercato invernale. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è definitivamente tramontata la trattativa per Nehuen Pérez dall’Udinese. Il motivo sta nel ripensamento sulla cessione di Leo Ostigard al Genoa, con il difensore norvegese che a questo punto resterà in maglia azzurra.
Come scrive il quotidiano, “De Laurentiis e Pozzo avevano raggiunto un accordo giovedì sulla base di 18 milioni per il difensore argentino, ex Atletico Madrid, che era pronto a svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Il dietrofront su Ostigard ha cambiato lo scenario“.
Con la permanenza di Ostigard non c’è più spazio nella lista per Pérez. Dunque il Napoli chiude il mercato invernale con gli arrivi di Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendoncker, ma niente nuovo difensore all’ultimo.
Un colpo di scena inaspettato che ribalta le carte in tavola: il giovane Ostigard resta in maglia azzurra, salta la trattativa per l’argentino. Niente innesto last-minute nel reparto arretrato per gli azzurri.