Napoli-Salernitana, meno di 40 mila al Maradona: De Laurentiis teme contestazioni

Per Napoli-Salernitana previsti meno di 40mila tifosi al Maradona, nonostante l’appello di Mazzarri: clima teso verso ADL, contestazione possibile.

C’è grande attesa per il derby campano Napoli-Salernitana, ma l’affluenza prevista al Maradona è molto timida. Nonostante l’appello di Mazzarri ai tifosi, sono attesi meno di 40mila spettatori, con il rischio di registrare il minimo stagionale di presenze.

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’ambiente partenopeo è mortificato dalle prestazioni deludenti della squadra prima ancora che dai risultati. I tifosi hanno risposto con mugugni, fischi e diserzioni al momento difficile.

C’è tensione anche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che sarà presente allo stadio. Come scrive il quotidiano napoletano, non è esclusa una contestazione verso il presidente, criticato per i ritardi sul mercato.

ADL confida che il ritiro punitivo possa dare una scossa all’ambiente, altrimenti sarà costretto a ricorrere a soluzioni più drastiche. Serve una reazione d’orgoglio della squadra e l’arrivo di rinforzi per recuperare il rapporto con la piazza.

Exit mobile version