... ...
La Salernitana ha comunicato sul proprio sito ufficiale la positività al Covid di un nuovo calciatore:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove.”.
La partita contro il Napoli è a forte rischio come ha spiegato l’avvocato del club granata Francesco Fimmanò ai microfoni di Radio Punto nuovo:
“C’era già un focolaio settimana scorsa, l’avevamo segnalato all’ASL a tempo debito stesso la scorsa settimana. Oggi ci sarà la riunione tra i segretari sul nuovo protocollo e vedremo come andrà a finire. La gara con la Lazio una pantomima: avevamo chiesto il rinvio. Per Udinese-Salernitana era prevedibile che il Giudice Sportivo assegnasse il 3-0 a tavolino. C’era il precedente di Juve-Napoli, in applicazione dell’episodio pregresso c’è stata coerenza. Bisogna riconoscere ai giudici una loro posizione. L’importante è che poi verrà ribaltato l’errore”.
“Era abbastanza prevedibile, come è abbastanza prevedibile che sarà ribaltato. Napoli-Salernitana si gioca? Ad oggi i positivi sono 9, quindi la partita di domenica è a forte rischio. Sepe e Diego Costa? Stiamo seguendo profili importanti, faremo tutto il possibile. Cerchiamo di prevedere l’imprevedibile”.