Napoli-Roma 1-1. Botta e risposta negli studi Sky

Napoli-Roma 1-1. Negli studi sky si assiste ad un botta e risposta tra Caressa, Bergomi e Cambiasso.

Napoli-Roma finisce in pareggio, un risultato che  non premia la squadra di Ancelotti per la quantità di palle goal create. Milik resta ancora un oggetto misterioso che deve darsi al presto una svegliata, gli infortuni ormai sono alle spalle, e il centravanti Polacco sembra involuto rispetto al Milik che eravamo abituati a vedere prima degli incedenti. Che il blocco sia psicologico o fisico poco importa, al Napoli serve concretizzare la mole di azioni goal che crea, menomale che ci pensa il solito Mertens ad agguantare il pari altrimenti per il Napoli sarebbe stata l’ennesima serata da dimenticare.

Proprio il risultato e la prestazione delle due squadre è stato il tema del botta e risposta che è andato in onda negli studi di Sky“Il Napoli sembrava sbattere contro un muro, e invece ce l’ha fatta a segnare. Voi che ne pensate?”, ha domandato Fabio Caressa ai suoi ospiti in studio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il primo a rispondere è stato l’ex centrocampista argentino dell’Inter, Esteban Cambiasso: “La sconfitta sarebbe stata immeritata, è giusto che sia arrivato il pareggio”.

L’ex difensore Beppe Bergomi ha puntato il dito contro i giallorossi: “La squadra di Di Francesco non è piaciuta. Si è difesa bene, ma ha subito troppo. Sul piano del gioco non mi è piaciuta”.

 

Exit mobile version