Napoli, rivoluzione a fine stagione? L’indiscrezione di Bargiggia
Scossone in vista in casa Napoli. A lanciare l’indiscrezione è il giornalista Paolo Bargiggia che, attraverso i propri canali social, parla apertamente di una possibile rivoluzione al termine della stagione.
Secondo quanto riportato, il club azzurro potrebbe salutare Antonio Conte a fine campionato. Non solo: Giovanni Manna verrebbe retrocesso a un ruolo in Primavera, incarico già ricoperto in passato alla Juventus.
L’indiscrezione non si ferma qui. Per la panchina circolano già alcuni nomi: Vincenzo Italiano e Francesco Farioli sarebbero i favoriti, con Roberto De Zerbi più defilato.
Capitolo direttore sportivo: tra i profili indicati spiccano Giovanni Sartori del Bologna e il tedesco Markus Krösche, attuale ds dell’Eintracht Francoforte.
Al momento non arrivano conferme ufficiali dal club, ma le voci alimentano un clima di attesa in vista del finale di stagione. Molto dipenderà dai risultati e dal piazzamento europeo.
