Napoli, riunione fiume al Britannique tra ADL, Calzona e staff

Incontro di tre ore tra De Laurentiis, Calzona e collaboratori al Britannique per programmare il lavoro. Oggi primo allenamento verso il Barcellona.

 

CALCIO NAPOLI – È iniziata all’alba la nuova era targata Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Il tecnico si è presentato molto presto all’Hotel Britannique dove è in corso una riunione fiume con il presidente Aurelio De Laurentiis e lo staff tecnico.

L’incontro, iniziato intorno alle 8:30, è durato quasi tre ore durante le quali sono state gettate le basi del lavoro e fatto il punto sulla situazione della squadra. Presente anche il vicepresidente Edoardo De Laurentiis.

Oggi pomeriggio, alle 14, Calzona dirigerà il suo primo allenamento a Castel Volturno in vista dell’imminente sfida di Champions League contro il Barcellona. Un banco di prova fondamentale per iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura.

Dopo la lunga riunione al Britannique con ADL, dunque, Calzona è pronto al debutto sulla panchina del “suo” Napoli. L’obiettivo è risollevare la stagione del club azzurro a partire dalla super sfida europea contro i blaugrana di Xavi.

Napoli, riunione fiume al Britannique tra ADL, Calzona e staff

Exit mobile version