Calcio Napoli

Napoli in ritiro a Dimaro-Folgarida dall’11 al 21 luglio: De Laurentiis “Legame consolidato”

Il Napoli trascorrerà il ritiro precampionato 2024 a Dimaro-Folgarida dal 11 al 21 luglio. De Laurentiis sottolinea il legame ormai consolidato con la Val di Sole.

La SSC Napoli ha ufficializzato le date del ritiro precampionato 2024, che si terrà nella tradizionale location di Dimaro-Folgarida, in Val di Sole, dal prossimo 11 al 21 luglio. La squadra azzurra rimarrà per undici giorni nella località turistica del Trentino, svolgendo le sedute di allenamento allo stadio di Carciato nella SKI.IT Arena.

De Laurentiis: “Tappa fondamentale e imprescindibile”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha sottolineato l’importanza di questo appuntamento: “Il ritiro in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole, rappresenta ormai una tappa fondamentale e imprescindibile dell’inizio della stagione azzurra. Siamo felici che questo connubio si rinnovi, a conferma del forte legame, ormai consolidato nel tempo, che esiste tra il Club azzurro e Dimaro-Folgarida.”

Napoli in ritiro a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio: De Laurentiis "Legame consolidato"

Un’occasione per i tifosi

La Val di Sole offrirà ancora una volta ai tifosi del Napoli l’opportunità di vedere da vicino gli allenamenti dei propri beniamini durante due imperdibili fine settimana. Allo stesso tempo, potranno godersi una vacanza all’insegna del relax e delle attività outdoor in un ambiente naturale di grande suggestione.

Strutture e accoglienza di qualità

Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing, ha evidenziato come “la presenza dei ritiri calcistici in Trentino sia un patrimonio significativo di tutto il comparto turistico”. La Val di Sole è attrezzata per supportare l’attività sportiva, ma anche per offrire esperienze ludiche alle famiglie, grazie a strutture ricettive e un’offerta gastronomica di qualità.

Napoli in ritiro a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio: De Laurentiis "Legame consolidato"

Le opportunità per gli ospiti

Luciano Rizzi, presidente dell’APT Val di Sole, ha ricordato le numerose attività outdoor disponibili per gli ospiti, come mountain bike, rafting, passeggiate ed escursioni. Inoltre, grazie alla Val di Sole Guest Card e alla Trentino Card, i tifosi potranno usufruire di vantaggi e sconti su funivie, musei, castelli e centri termali.

Il ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida si conferma dunque un appuntamento imprescindibile per i tifosi azzurri, che potranno vivere un’esperienza unica tra sport e vacanza in uno scenario naturalistico di grande fascino.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.