Calcio NapoliSocial

Napoli Risponde all’Al-Ahli con Lindstrom: La “Vendetta” Azzurra su TikTok dopo gli sfottò per Veiga

Dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga e gli sfottò da parte dell’Al-Ahli, il Napoli annuncia l’acquisto di Jesper Lindstrom e risponde al club arabo con un video su TikTok.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha chiuso un capitolo e aperto un altro, annunciando l’arrivo del talentuoso centrocampista Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte. Questo nuovo acquisto arriva dopo la delusione della mancata firma di Gabri Veiga e gli sfottò subiti dal club arabo Al-Ahli.

La Risposta del Napoli

Il club partenopeo ha deciso di rispondere in maniera creativa e pungente. Un video pubblicato su TikTok mostra Lindstrom con la maglia del Napoli mentre scende da un aereo, accompagnato dalla scritta: “Scusate Al-Ahli, stavolta l’aereo è atterrato”. Il tutto è stato impreziosito da emoji del bacio e un cuore azzurro, simbolo della squadra.

Gli Sfottò di Al-Ahli

La provocazione da parte dell‘Al-Ahli era arrivata attraverso il dirigente Hossam Al Qahtani, che aveva indirizzato due tweet al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il primo tweet diceva: “Puoi tenerti il tuo giocatore adesso, abbiamo il miglior talento“. Il secondo mostrava una foto di Veiga con la scritta “Buongiorno, miglior talento”, taggando De Laurentiis.

Lindstrom: Un Rinforzo di Peso

Jesper Lindstrom, classe 2000, è considerato uno dei talenti emergenti nel panorama calcistico europeo. La sua presenza in mezzo al campo potrebbe essere la chiave per il Napoli nella prossima stagione, compensando la mancanza di Veiga e aggiungendo ulteriore qualità alla rosa.

La “vendetta” su TikTok

Con l’arrivo di Lindstrom, il Napoli sembra aver voltato pagina dopo la delusione per Veiga e gli sfottò dell’Al-Ahli. La “vendetta” su TikTok è stata la ciliegina sulla torta di un mercato che continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle mosse del Napoli nel calciomercato estivo.

@sscnapoli

Scusate @النادي الاهلي السعودي , stavolta l’aereo è atterrato 😘💙 #ForzaNapoliSempre #CapCut #lindstrom #tiktokfootball #footballmemes #newsigning #transfermarkt

♬ original sound – gigachad

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.