napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, vicino il rinnovo di Zielinski e Maksimovic. Sorpresa Callejon, Mertens lascia…

Il rinnovo di Zielinski con il Napoli è vicino, così come per Maksimovic. Callejon e Mertens invece potrebbero separarsi a giugno.



Il Napoli è vicinissimo al rinnovo di Zielinski. Il centrocampista polacco è considerato da Ancelotti uno dei punti fermi sul quale puntare per il futuro. Duttile e dotato di grande tecnica, Zielinski ha stregato Ancelotti ma anche molti top club.

Secondo L’esperto di calciomercato di Rai sport, Ciro Venerato Zielinski è prossimo al rinnovo con il calcio Napoli:

Non solo Zielinski, quasi fatta anche per Maksimovic (Ancelotti apprezza anche la duttilità) fino al 2023 con raddoppio dell’ingaggio. Per Milik si continua a discutere su stipendio base e bonus senza resettare la clausola rescissoria. A sorpresa tutto rinviato a giugno per Callejon: la novità è che è difficile accontentarlo su un triennale e quindi possibile accordo per un biennale vista la spinta di Ancelotti. Mertens invece potrebbe andar via“.

Zielinski dal ritiro della Polonia, ha voluto tranquillizzare i tifosi azzurri sulle sue condizioni dopo la botta rimediata in nazionale:
“sto bene, penso che sia tutto ok, ho preso una botta. Mi faceva male il dorso, sentivo dolore dietro, alla schiena. Quando volevo scattare, sentivo qualcosa di strano”.




Zielinski ha aggiunto: “Il mister ha deciso di far entrare al mio posto un giocatore fresco come Piatek, che non a caso ha fatto gol. Siamo contenti e stiamo migliorando con giocatori di livello mondiale. Speriamo che possano fare tanti gol per la nostra Nazionale”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più