Il Napoli ha avviato le trattative per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il club azzurro vuole blindarlo, ma le richieste avanzate dall’agente sono molto alte.
Il Napoli vuole blindare a lungo il suo gioiello Khvicha Kvaratskhelia ed è partita ufficialmente la trattativa per il rinnovo del talentuoso esterno georgiano. Come dichiarato dal giornalista Marco Giordano, “il club ha già formalizzato una prima offerta a Kvaratskhelia: il club ha provato a trovare un’intesa tra i 3 ed i 4 milioni a stagione per adeguare il contratto“.
Rinnovo Napoli- Kvaratskhelia: richieste altissime dell’agente
Tuttavia, secondo Giordano “Più alta la richiesta dell’entourage del calciatore (Kvara vuole attorno ai 7 milioni a stagione) che rendono ampia la distanza tra domanda ed offerta”. Dunque le pretese economiche dell’agente appaiono eccessive per il Napoli.
Kvaratskhelia è un tassello fondamentale nello scacchiere azzurro, ma per blindarlo a lungo De Laurentiis dovrà venire incontro alle sue richieste. L’agente del georgiano chiede un ingaggio da top player, si tratta per limare le distanze e trovare la quadra.