napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CM.IT. Napoli, Rinnovo Jorginho, il centrocampista vale 40 milioni. Ecco tutti gli scenari, spuntano anche le cifre.

Il regista ha un ottimo rapporto con Sarri e, con l'eventuale permanenza del tecnico toscano non avrebbe problemi a prolungare il suo matrimonio con la società azzurra.

Calciomercato Napoli. Rinnovo Jorghino e futuro di Sarri, sono le prime priorità che il Napoli dovrà affrontare prima che inizi il calciomercato. Il centrocampista vale 40 milioni e le sirene inglesi stanno suonando da tempo, ma De Laurentiis non fa sconti e vuole blindarlo.

RINNOVO JORGHINO

Non solo il futuro di Sarri: il Napoli, a breve affronterà anche le situazioni di alcuni senatori. E tra questi spicca quella di Jorginho. L’agente del centrocampista brasiliano, Joao Santos, si vedrà nelle prossime settimane con De Laurentiis per definire il futuro del suo assistito. Sul tavolo un rinnovo con adeguamento a circa 3 milioni di euro a stagione o una cessione, presumibilmente all’estero. Come riporta il portale calciomercato.it.

IL FUTURO DI SARRI

Il regista ha un ottimo rapporto con Sarri e, pertanto, con l’eventuale permanenza del tecnico toscano non avrebbe problemi a prolungare il suo matrimonio con la società azzurra, prima dell’inizio del calciomercato. Ma le offerte dalla Premier e dall’Italia (non dalla Juve, al momento) inevitabilmente meritano un approfondimento. Nei mesi passati si era interessata timidamente anche la Lazio: difficile, però, per Lotito accontentare le alte richieste del patron del Napoli.

IL CENTROCAMPISTA VALE 40 MILIONI

De Laurentiis non fa sconti: per il centrocampista che ha scelto la Nazionale italiana, chiede almeno 40-45 milioni di euro. Attenzione però alla scadenza 2020: senza un rinnovo in tempi brevi, il prezzo del cartellino è destinato a scendere. Ecco perché il numero uno del Napoli – puntando sugli ottimi rapporti con l’entourage –  spera di blindare il calciatore a stretto giro di posta con un prolungamento fino al 2022 o 2023 a circa 3 milioni a stagione. Attualmente Jorginho guadagna circa 1,5 milioni di euro stagione.

CONSIGLIATI PER TE