Calciomercato Napoli

RETROSCENA Napoli, rinnovo e ingaggio super per Mertens. La curiosità sulla nuova Clausola

Napoli, rinnovo e ingaggio super per Mertens. Otto mesi fa la proroga
del contratto per Ciro Mertens. Ma è già ora di ridiscutere tutto. Contatti avanzati tra il Napoli e l’entourage del folletto Belga.

 

NAPOLI. È il calcio del Terzo Millennio, scrive il Corriere dello Sport, con le sue regole e il modernismo contrattuale, che impone un anno sì e l’altro pure di accomodarsi a un tavolo, chiacchierare, rivedere ciò ch’è stato appena scritto e rinegoziare. E’ la storia di Mertens, ma di chiunque altro, che va riformulata pure nella sostanza, provando a scovare convergenze ch’esistono e che si possono scorgere nell’immediato.

Rinnovo e ingaggio super per Mertens

Un attaccante dello spessore dei Mertens, non vale più quei 28 milioni che sarebbero una tentazione eccessivamente forte chiunque. Il Napoli e il management del centravanti hanno cominciato a chiacchierare da un po’, un mesetto circa , e continueranno farlo non appena il mercato avrà smesso di distogliere l’attenzione su una vicenda non secondaria, ma governabile come quella di Verdi e Deulofeu.

La curiosità sulla nuova Clausola

28 milioni sono niente, la soglia da avvicinare (o superare), adesso è quella dei 50 milioni per la clausola e a quel punto anche l’ingaggio lieviterà: da quattro ad un livello di top player (6 milioni più bonus ndr).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.