Calcio Napoli

Napoli-Real Sociedad, Osimhen va ancora in tribuna

Napoli-Real Sociedad Osimhen non convocato da Gattuso. Il nigeriano continua a seguire la tabella di recupero.

Napoli-Real Sociedad, Osimhen ancora in tribuna. Il nigeriano deve recuperare dall’infortunio al braccio e Gattuso non vuole rischiare . Secondo quanto riporta il quotidiano IL ROMAVictor Osimhen esordirà dalla tribuna Osimhen nello stadio Diego Armando Maradona.

Il nigeriano sta ancora seguendo la tabella di recupero. E al momento un data precisa non c’è. Potrebbe farcela per l’ultima di quest’anno contro il Torino. Inutile rischiarlo perché la lussazione alla spalla è un infortunio delicato. Anche Malcuit sta fuori.

Per il resto sono tutti a disposizione e quindi ci sarà l’imbarazzo della scelta per Gattuso. Che stasera non penserà assolutamente al match di domenica contro la Sampdoria. Ieri la squadra, dopo una fase di attivazione in palestra, si è allenata sui campi 1 e 2. Prima parte della sessione dedicata ad una partitina mani e piedi. Successivamente esercitazione tattica per reparti, seguito da seduta tattica di gruppo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.