Calciomercato NapoliTutto Napoli

Gazzetta – Napoli pressing costante sul Sassuolo: a lavoro per chiudere Raspadori

Calciomercato Napoli: Giacomo Raspadori si avvicina sempre di più al club di Aurelio De Laurentiis. Nella giornata di ieri il presidente del Napoli e l’amministratore delegato Giovanni Carnevali si sono sentiti più volte al telefono. La volontà è quella di chiudere, anche perché Raspadori ha scelto la maglia azzurra e  non ci sono più altre soluzioni. Il Sassuolo ha provato a convincerlo, prospettandogli un rinnovo, ma oramai la decisione dell’attaccante era stata presa.

Raspadori vuole il Napoli

Il giocatore nel suo futuro vede solo l’azzurro e non ci sono più altri club ad intromettersi. La Juventus ha fatto un tentativo ma è stato solo un sondaggio, che Raspadori non ha nemmeno preso in considerazione. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: “Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti.
Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. Magari già oggi: c’e un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.