Napoli punta Zirkzee come erede di Osimhen, De Laurentiis tratta coi procuratori

Il Napoli punta l’attaccante del Bologna Zirkzee per il dopo Osimhen: De Laurentiis in prima persona tratta coi procuratori e cerca l’accordo col Bayern, proprietario del cartellino.

Secondo indiscrezioni, il Napoli starebbe pensando con decisione a Joshua Zirkzee come possibile erede di Victor Osimhen nel futuro. L’attaccante olandese del Bologna, dalle ottime qualità tecniche, sarebbe stato individuato dal club azzurro per raccogliere l’eredità del nigeriano.

A conferma dell’interesse concreto ci sarebbe, come riportato da Radio Radio, una trattativa avviata direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che “starebbe parlando in prima persona con gli agenti di Zirkzee per convincerlo a scegliere Napoli“.

L’olandese è di proprietà del Bayern Monaco, che vanta un diritto di contro-riscatto da 40 milioni. Proprio per questo, De Laurentiis starebbe dialogando anche coi bavaresi e col Bologna per trovare un accordo.

L’operazione dimostrerebbe la volontà del Napoli di pianificare il futuro assicurandosi giovani talenti da far crescere come successori dei big.

Napoli punta Zirkzee come erede di Osimhen, De Laurentiis tratta coi procuratori

Exit mobile version