napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, pronto il rinnovo per Maksimovic. Ecco quanto guadagnerà

Il Napoli prepara il rinnovo per Maksimovic. L’entourage del difensore sta lavorando con De Laurentiis per un quadriennale da  2 milioni a stagione.

Il Napoli sta preparando il rinnovo per Maksimovic. dopo alcune prestazioni tra alti e bassi, il difensore, ex Torino sembra essere diventato una garanzia al fianco di Koulibaly.

 

Secondo quanto riferisce TV Luna, Maskimovic sta lavorando insieme alla società e al presidente Aurelio De Laurentiis ai dettagli del suo rinnovo contrattuale.

Il club azzurro viste le tantissime richieste per Kalidou Koulibaly che piace a mezza Europa avrebbe deciso di non privarsi dell’ex granata.

Fonti vincine all’entourage del calciatore, affermano che il difensore già nei prossimi giorni firmerà un contratto quadriennale da circa 2 milioni a stagione.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più