ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

CORRIERE. Pronti al rientro Ghoulam e Meret. Ecco quando saranno convocati

Pronti al rientro Ghoulam e Meret. Ecco quando saranno convocati

Pronti al rientro Ghoulam e Meret. L’infermeria del Napoli comincia a svuotarsi. Il portiere e il terzino potrebbero essere convocati per la gara contro l’Udinese.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello sport, sono pronti al rientro Ghoulam e Meret. L’infermeria del Napoli comincia a svuotarsi, e Ancelotti gongola. Restano da valutare solo le condizioni di Younes. Il tedesco migliora di giorno in giorno ed è pronto a cominciare la sua avventura napoletana.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Meret

Alex Meret ha lanciato un messaggio che fa ben sperare: “Lavoro per tornare al più presto”. Il calciatore potrebbe rientrare subito dopo questa sosta per le nazionali 20 ottobre contro l’Udinese,  L’estremo difensore non vede l’ora di potersi giocare le sue carte per difendere la porta attualmente di David Ospina.

Ghoulam

Arrivano buone notizie anche per Faouzi Ghoulam, altro calciatore che aspetta il debutto in questa stagione. Anche l’algerino proverà ad essere tra i convocati per Udinese-Napoli.

Archivi