Napoli, il procuratore di Deulofeu a Milano, Giuntoli prepara il colpo, Sarri indeciso su una cosa.

Napoli, il procuratore di Deulofeu a Milano per trattare la cessione del giocatore. Giuntoli prepara il colpo dal Barcellona. Si aspetta l’ok di Sarri che deve decidere tra Verdi e Delulofeu

Il procuratore di Deulofeu a Milano

Come Anticipato ieri dal collega Francesco Romano su Areanapoli.it, il procuratore di Deulofeu, Gines Carvajal, è a Milano per trattare la cessione del giocatore.

sul Gerard Deulofeu si è buttato prepotentemente anche il Napoli. La società di De Laurentiis è decisa a fare la sua mossa e sembra già in vantaggio sull’Inter che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, formula che non piace al Barcellona.

Giuntoli prepara il colpo dal Barcellona

Secondo quanto riferisce Sky. Il Barcellona non accetterà prestiti: c’è un prezzo di vendita intorno ai 18 e 20 milioni e da lì non scenderà, con Giuntoli che sta continuando a tenere vivi i contatti coi catalani per non rischiare di lasciare l’attacco scoperto in caso di rifiuto di Verdi del Bologna.

Sarri indeciso

Conferme in questo senso arrivano anche dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo il Napoli avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 18 milioni di euro e starebbe aspettando solo l’ok di Sarri che deve decidere se investire su Deulofeu o su Verdi.

CONSIGLIATI PER TE