Nehuen Perez al Napoli: martedì possibili visite mediche, affare da 18 milioni complessivi tra parte fissa e bonus. De Laurentiis chiude il mercato con il botto.
Il Napoli chiude il calciomercato invernale con il botto, De Laurentiis ha messo a segno un altro importante colpo di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, l’arrivo del difensore argentino Nehuen Perez dall’Udinese è praticamente una certezza. L’operazione sarebbe ormai alle battute finali.
L’accordo tra i due club potrebbe definitivamente trovare la fumata bianca nelle prossime ore, con il calciatore che martedì potrebbe già sostenere le visite mediche con il Napoli. Perez è stato convocato per la prossima gara dell’Udinese ma dovrebbe essere la sua ultima apparizione in bianconero.
L’affare si dovrebbe chiudere sulla base di 18 milioni totali, 16 di parte fissa più 2 di bonus. Per il calciatore pronto un contratto quadriennale a 1,6 milioni a stagione.
Con Perez il Napoli aggiunge qualità ed esperienza al pacchetto arretrato a disposizione di mister Mazzarri, che nelle scorse settimane ha accolto anche Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendoncker. Un mercato di gennaio scoppiettante per rinforzare la rosa partenopea.