Napoli partito per Riyadh: convocati Olivera e Meret, sorprese dalla Primavera

Il Napoli verso la Supercoppa Italiana a Riyadh. Mazzarri convoca Olivera e Meret, sorprese dalla Primavera.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli è partito oggi alla volta di Riyadh, destinazione della EA Sports FC Supercup, con sorprese nelle convocazioni da parte dell’allenatore Walter Mazzarri. La squadra azzurra, fresca vincitrice del titolo di campione d’Italia, si prepara a sfidare la Fiorentina nella prima semifinale che si terrà allo “Al-Awwal Park Stadium” giovedì 18 gennaio alle ore 22 locali (ore 20 italiane). L’altra semifinale vedrà Inter e Lazio fronteggiarsi venerdì 19 gennaio, stessa ora e stesso stadio. La tanto attesa finale tra le vincitrici si svolgerà lunedì 22 gennaio alle ore 22 locali.

Il tecnico Mazzarri ha diramato la lista dei convocati in vista della Supercoppa Italiana, inclusi due giovani talenti della Primavera, Gioielli e D’Avino, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova in questa competizione di alto livello.

Tra i convocati spiccano i nomi di Mathias Olivera e Alex Meret, nonostante siano attualmente infortunati. La loro presenza nella lista suggerisce che potrebbero far parte della formazione in un secondo momento del torneo.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

  1. IDASIAK Hubert
  2. GOLLINI Pierluigi
  3. MERET Alex
  4. CONTINI Nikita
  5. DI LORENZO Giovanni
  6. MAZZOCCHI Pasquale
  7. JUAN JESUS
  8. D’AVINO Luigi
  9. OSTIGARD Leo
  10. RRAHMANI Amir
  11. MARIO RUI
  12. OLIVERA Mathias
  13. CAJUSTE Jens
  14. DEMME Diego
  15. GAETANO Gianluca
  16. ZIELINSKI Piotr
  17. LOBOTKA Stanislav
  18. GIOIELLI Francesco
  19. LINDSTROM Jesper
  20. POLITANO Matteo
  21. KVARATSKHELIA Khvicha
  22. RASPADORI Giacomo
  23. SIMEONE Giovanni
  24. ZERBIN Alessio.

L’attenzione è ora rivolta alle sfide che attendono il Napoli in Arabia Saudita, con la speranza di portare a casa un altro trofeo importante per la bacheca della squadra partenopea. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla EA Sports FC Supercup 2023.

Exit mobile version