Napoli, Osimhen nervoso per le polemiche sul rientro

Osimhen non convocato per Napoli-Genoa, seguirà un piano di recupero concordato con Mazzarri per essere al top col Barcellona.

CALCIO NAPOLI -Victor Osimhen non è stato convocato per Napoli-Genoa di domani. Decisione preventiva, come riportato da Sky Sport, per gestire il recupero del nigeriano dopo la Coppa d’Africa ed evitare rischi.

L’attaccante, rientrato ieri a Castel Volturno, ha concordato con mister Mazzarri e lo staff tecnico un piano di lavoro personalizzato nei prossimi giorni. L’obiettivo è smaltire la stanchezza e l’affaticamento accumulati in nazionale.

Le polemiche sul suo rientro in Italia lo avevano infastidito, ma Osimhen ha ritrovato il sorriso e si è detto d’accordo nel saltare la sfida col Genoa per puntare al top alla gara di Champions League contro il Barcellona.

Vista l’importanza della sfida agli spagnoli, prevista tra una settimana, si è optato per la linea della prudenza. Meglio preservare Osimhen e averlo al 100% per la super sfida europea. I tifosi azzurri sono pronti a riabbracciarlo.

Exit mobile version