Osimhen non si sbilancia sull’addio di Mazzarri (“Non so niente”), ma rassicura sulle condizioni fisiche: “Sto bene, pronto per il Barça”.
Parole chiave:
CALCIO NAPOLI – Victor Osimhen ha lasciato nel pomeriggio il centro sportivo di Castel Volturno, dopo l’ultimo allenamento diretto da Walter Mazzarri. L’attaccante nigeriano è stato intercettato da alcuni tifosi, che gli hanno chiesto un commento sull’imminente addio del tecnico.
“Mazzarri che lascia il club? Non lo so. Non posso dire niente, il club non autorizza noi calciatori a parlare di queste situazioni”, è stata la risposta evasiva di Osimhen, che ha preferito glissare sulla questione allenatore.
Il nigeriano si è però detto pronto per la sfida contro il Barcellona: “Pronto per il Barça? Sto bene”, ha dichiarato, rassicurando sulle sue condizioni fisiche. I giocatori del Napoli attendono novità dalla società, ma Osimhen ha confermato di essere carico per la decisiva gara di Champions League.
Nonostante l’incertezza, l’attaccante è concentrato sull’impegno europeo, forse il più importante della stagione per il Napoli. La risposta sul campo alle voci extra-calcistiche.