Tutto Napoli

Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid 19

Victor Osimhen ancora positivo al Covid 19. L’attaccante stamattina si ė sottoposto al tampone che ha dato esito positivo.

Osimhen ancora positivo al Covid lo comunica la Ssc Napoli sui propri canali web. L’attaccante ha contratto il Coronavirus durante le vacanze, probabilmente in Nigeria, al rientro delle quali è stato evidenziato il contagio dopo i test dello scorso 2 gennaio. Il giocatore ripeterà il tampone nei prossimi giorni.

Il nigeriano sta recuperando anche dalla lussazione della spalla destra, rimediata due mesi fa con la nazionale; le sue condizioni, seguite con grande attenzione a distanza dallo staff medico e da quello tecnico del Napoli, migliorano e il suo rientro non pare più così lontano.

Ecco il comunicato della Ssc Napoli

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test nei prossimi giorni”. Questo il testo della nota ufficiale del club azzurro sulle condizioni del nigeriano”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.