... ... ... ...

... ...
Calcio Napoli

Napoli, occhi su Kang-in Lee: dopo De Bruyne e David, parte l’assalto al talento del PSG

Il Napoli non si ferma. Dopo aver virtualmente chiuso due colpi da urlo con Kevin De Bruyne e Jonathan David, il club azzurro guarda ora in direzione Parigi: l’obiettivo è Kang-in Lee, esterno offensivo sudcoreano del PSG, classe 2001.

Secondo quanto riportato da Eugenio Marotta su Il Mattino di Napoli, il club di De Laurentiis avrebbe messo nel mirino il mancino coreano, già protagonista con la maglia del PSG ma reduce da una stagione non esaltante in termini di numeri: 6 gol e 6 assist, insufficienti a garantirgli un posto centrale nel progetto parigino. Il giocatore, legato ai francesi fino al 2028, potrebbe valutare un trasferimento in un ambiente dove sentirsi più protagonista. Il Napoli, forte anche degli ottimi rapporti con Al-Khelaifi, sarebbe pronto a muoversi: valutazione intorno ai 30 milioni, ma il club azzurro punta a ottenere uno sconto.
De Bruyne a un passo: firma imminente

Nel frattempo, il trasferimento di De Bruyne è alle battute finali. Il suo entourage è già a Napoli per definire l’acquisto di una villa a Posillipo e per siglare i dettagli del contratto: triennale da 8 milioni l’anno più bonus. Il belga, che si trasferirà con tutta la famiglia, è pronto a diventare il simbolo della nuova era partenopea.

Con lui, anche Jonathan David, attaccante canadese in scadenza col Lille, è promesso sposo. E nel mirino ci sono anche Frattesi e Kiwior, oltre ad altri 5 innesti di livello internazionale.
Capitolo uscite: Osimhen e non solo

Sul fronte cessioni, il Napoli conta di incassare 75 milioni dalla cessione di Osimhen. Il Betis, invece, è vicino al riscatto del difensore Natan per 9 milioni. Si cercano soluzioni per Lindstrom, Cajuste, Folorunsho, Cheddira e Caprile. Quest’ultimo, reduce dal prestito al Cagliari, potrebbe essere inserito in un’operazione con il Torino per Milinkovic-Savic, se Vanja dovesse partire.

Share
Published by
redazione