Arriva la svolta per il Nuovo stadio del Napoli. Il sindaco di Melito e De Laurentiis si incontreranno per visionare la zone dove sorgerà il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro sul modello dei più importanti d’Europa.
NAPOLI. Sembra arrivata al capolinea la bagarre per il nuovo stadio del Napoli, su Teleclubitalia è intervenuto il sindaco di Melito, Antonio Amente che ha rivelato il prossimo incontro con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco i dettagli
La svolta: Sorgerà a Melito per il Nuovo stadio del Napoli
“Con De Laurentiis c’è un’amicizia sana, abbiamo lo stesso obiettivo, realizzare centro sportivo e stadio. Lo spazio è stato già individuato, uno per lo stadio nella zona Melito-Casandrino-Arzano col 70% nel territorio della mia città, Melito, l’altra zona invece tra Melito e Mugnano per il centro sportivo.
L’incontro tra il sindaco di Melito e De Laurentiis
“Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Bluff per far cedere De Magistris? Non so che rapporti abbiano con De Laurentiis, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false”.
A Melito sorgeranno il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro.
“Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. Aurelio De Laurentiis verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli! Tifoso? Io sono super-tifoso, spesso sono anche in trasferta”