Le IntervisteTutto Napoli

NAPOLI, nuovo San Paolo, arriva la svolta. Il Sindaco di Melito: “ADL qui nei prossimi giorni”.

Arriva la svolta  per il Nuovo stadio del Napoli. Il sindaco di Melito e De Laurentiis si incontreranno per visionare la zone dove sorgerà il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro sul modello dei più importanti d’Europa.

NAPOLI. Sembra arrivata al capolinea la bagarre per il nuovo stadio del Napoli, su Teleclubitalia è intervenuto il sindaco di Melito, Antonio Amente che ha rivelato il prossimo incontro con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco i dettagli

La svolta: Sorgerà a Melito per il Nuovo stadio del Napoli

Arriva la svolta  per il Nuovo stadio del Napoli. Il sindaco di Melito e De Laurentiis si incontreranno per visionare la zone dove sorgerà il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro  sul modello dei più importanti d'Europa.

Con De Laurentiis c’è un’amicizia sana, abbiamo lo stesso obiettivo, realizzare centro sportivo e stadio. Lo spazio è stato già individuato, uno per lo stadio nella zona Melito-Casandrino-Arzano col 70% nel territorio della mia città, Melito, l’altra zona invece tra Melito e Mugnano per il centro sportivo.

L’incontro tra il sindaco di Melito e De Laurentiis

“Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Bluff per far cedere De Magistris? Non so che rapporti abbiano con De Laurentiis, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false”.

Arriva la svolta  per il Nuovo stadio del Napoli. Il sindaco di Melito e De Laurentiis si incontreranno per visionare la zone dove sorgerà il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro  sul modello dei più importanti d'Europa.

A Melito sorgeranno il nuovo stadio e il centro sportivo del club azzurro.

“Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. Aurelio De Laurentiis verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli! Tifoso? Io sono super-tifoso, spesso sono anche in trasferta”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.