napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Nizza Sneijder come Balotelli probabile assenza al San Paolo. Le motivazioni del tecnico..

Napoli-Nizza Sneijder come Balotelli probabile assenza al San Paolo. I due salteranno la partita di venerdì contro il Troyes e sono in forte dubbio per il playoff di Champions League.

Di redazione napolipiu.com

Balotelli probabile assenza al San Paolo

NAPOLIA Nizza si preparano per la seconda giornata di Ligue 1, contro il Troyes. Rossoneri in cerca di riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro il Saint Etienne Lucien Favre, ha fatto il punto sulle condizioni di Mario Balotelli, che ha rimediato un affaticamento nell’andata dei preliminari contro l’Ajax, non giocherà in campionato ed è in dubbio col Napoli: «Sta ricominciando a correre lentamente. Ha bisogno di una mini-preparazione atletica».

Napoli, è febbre Champions: venduti 17mila biglietti per il Nizza

 

Napoli-Nizza Sneijder come Balotelli probabile assenza al San Paolo

Sneijder come Balotelli

Alla possibile assenza di Balotelli, e a quella certa di Eysseric e Dalbert (venduti rispettivamente alla Fiorentina e all’Inter), potrebbe aggiungersi anche il forfait di Wesley Sneijder. «E’ impossibile che giochi nei prossimi giorni – ha detto Favre -. Gli serve tempo perché è stato fermo per un bel po’ e non ha fatto la preparazione. Nonostante si sia allenato con un preparatore in Olanda, ci vorranno settimane prima che possa tornare a giocare una partita intera. Il suo primo allenamento in campo è stato convincente, ma ha bisogno ancora di lavorare». 

Napoli, è calda la pista per Zinchenko: l’identikit

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE