Pedullà: “Napoli, assalto a Ngonge, si è mosso De Laurentiis in prima persona”

Il Napoli accelera per Ngonge del Verona: Pedullà rivela mossa in prima persona di De Laurentiis. Ma l’Hellas alza la richiesta a 15-16 mln, concorrenza Fiorentina.

Il Napoli fa sul serio per assicurarsi le prestazioni di Cyril Ngonge, talentuoso esterno offensivo dell’Hellas Verona. A rivelare l’affondo azzurro è Alfredo Pedullà, secondo cui si sarebbe mosso in prima persona Aurelio De Laurentiis per convincere il giocatore.

Tuttavia, l’Hellas non ha alcuna intenzione di fare sconti e ha alzato la richiesta a 15-16 milioni di euro più bonus, reputando Ngonge incedibile e indispensabile. Un ostacolo non da poco per il Napoli, che potrebbe virare su obiettivi meno costosi.

Cyril Ngonge nel mirino del Napoli

Sullo sfondo resta la Fiorentina, altro club interessato al gioiello scaligero, corteggiato già dallo scorso dicembre. La concorrenza agguerrita ribadisce come Ngonge sia uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano.

La trattativa con il Napoli resta calda, l’arrivo dell’esterno può concretizzarsi già a gennaio o slittare alla prossima estate. Molto dipenderà dalla volontà dell’Hellas di trattenerlo o meno.

Napoli, assalto a Popovic: si prova il sorpasso su Bayern e Porto

 

Exit mobile version