Oggi al Maradona il Napoli ospita il Monza nel match che, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe rappresentare il decisivo punto di svolta per gli azzurri.
Oggi al Maradona gli azzurri cercheranno i 3 punti in quella che, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe rivelarsi la partita della svolta per la stagione. Dopo un inizio promettente con Mazzarri il Napoli viene da un periodo estremamente negativo.
Ora però la squadra e il tecnico hanno l’opportunità di cancellare in un colpo solo tutte le criticità emerse nelle scorse settimane. Davanti ai 50.636 spettatori attesi, gli azzurri cercheranno di ritrovare quella gioia e quel entusiasmo che erano venuti a mancare.
Come riportato dal Corriere, Napoli-Monza rappresenta una “terra di confine” tra i recenti tormenti e l’estasi che i tifosi sperano di ritrovare. Vincere significherebbe azzerare il malessere negli animi e nello spogliatoio, per poi ripartire con maggiore convinzione già a gennaio.
Sarà fondamentale per Mazzarri approcciare al match con la giusta cattiveria agonistica. Solo con i 3 punti sarà possibile iniziare a risalire la classifica e ridurre il distacco dalla vetta, dando finalmente una gioia ai tanti supporter azzurri.