... ...
Il Napoli abbandona definitivamente la pista Alejandro Garnacho. La trattativa con il Manchester United, che sembrava poter entrare nel vivo in questi ultimi giorni di mercato, si è arenata di fronte alle richieste economiche delle parti coinvolte.
Come riporta il Corriere dello Sport: “Manna ha provato a tenere aperti fino alla fine i contatti con lo United per Alejandro Garnacho, il primo nome di Conte dopo l’addio di Kvara: 55 milioni l’ultima valutazione del club inglese e 10 milioni lordi l’ultima richiesta del suo entourage, no way. Niente da fare”.
L’incasso dalla cessione di Kvaratskhelia ha paradossalmente complicato le trattative degli azzurri: “I 70 milioni incassati dal Psg per la cessione di Khvicha hanno prodotto un effetto cappio: tutta Europa sa che il Napoli ha un tesoro e i prezzi, già lievitati enormemente in questa sessione di mercato, sono cresciuti ancor di più”.
Con la chiusura del mercato fissata per le 23.59 di lunedì 3 febbraio, il ds Manna è ora chiamato a trovare rapidamente un’alternativa che possa soddisfare le richieste di Antonio Conte.